Skyfall, il nuovo film della serie di 007 con protagonista Daniel Craig, avrà un sequel? Mentre la nuova pellicola dedicata alle avventure di James Bond farà il suo arrivo nei cinema italiani solo la prossima settimana, già sono partiti i piani per il capitolo successivo.

Skyfall, 24esimo episodio della saga di 007, vedrà ancora una volta nei panni dell’agente al servizio di Sua Maestà Daniel Craig. L’attesa pellicola aveva cominciato la sua promozione con il divertente sketch durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Londra, in cui l’attore britannico accompagnava la Regina Elisabetta allo stadio.

Galleria di immagini: 007 Skyfall: nuove still

A partire da mercoledì 31 ottobre Skyfall approda nelle sale italiane, ma già si parla del 25esimo capitolo della serie cinematografica di James Bond. Il tabloid britannico Daily Mail anticipa che le riprese potrebbero partire il prossimo autunno ai Pinewood Studios e l’intenzione è quella di arrivare nei cinema mondiali nell’autunno 2014.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, dovrebbe essere scritta da John Logan, che ha già rielaborato lo script di Skyfall originariamente scritto da Neal Purvis e Robert Wade; secondo le ultime voci, Logan sarebbe stato ingaggiato per lavorare sui due prossimi film del franchise. Per quanto riguarda James Bond, invece, il confermato Daniel Craig dovrebbe tornare a vestire i suoi eleganti panni per la quarta volta.

Fonte: ComingSoon.net