Daniel Craig conferma il ruolo di James Bond nel prossimo film della saga, “007-Skyfall”.

Si tratta del 23esimo film della lunga serie ispirata ai romanzi dello scrittore inglese Ian Fleming, una famiglia di pellicole che dura ormai da 50 anni con un grande numero di ammiratori in tutto il mondo.

Galleria di immagini: James Bond: 50 anni

James Bond è stato impersonato da diversi volti del cinema, ma per ora è stato riconfermato Daniel Craig, che dopo “007-Casinò Royale” nel 2006 e “Quantum of Solace” nel 2008, tornerà a interpretare la spia più famosa di sua Maestà Britannica in “007-Skyfall”.

Nella prima immagine diffusa ufficialmente, si vede Craig in una scena ambientata a Shangai. Il film è diretto dall’apprezzatissimo Sam Mendes (lo stesso di “American Beauty”), e anche il resto del cast è di tutto rispetto, e prevede Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Farris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.

La grande novità riguarda un particolare del product placement: James Bond guida tradizionalmente una Aston Martin, ma in questa pellicola sarà alla guida di una Range Rover. Le riprese stanno continuando in questo periodo a Londra. Craig è in buona compagnia: prima di lui hanno intepretato James Bond Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan.

Fonte: Badtaste.