007 Skyfall, inizia il conto alla rovescia per l’uscita nei cinema del Regno Unito e poi oltremanica. Il nuovo James Bond, Daniel Craig, dopo la performance promozionale delle olimpiadi di Londra 2012 torna con una nuova clip piena d’azione, che prende il titolo di Take the Shot, la cui scena già si intravedeva in uno dei teaser trailer usciti in questi mesi.

Galleria di immagini: Skyfall: immagini dal trailer

Nella scena diffusa di 007 Skyfall, si vede Daniel Craig impegnato in una lotta cruenta con Javier Bardem sul tetto di un treno in corsa, mentre un cecchino dovrebbe riuscire a eliminare il personaggio interpretato dall’attore spagnolo, salvando la vita all’agente. Ma qualcosa sembra andare storto e a essere colpito è James Bond, che cade in acqua da un ponte altissimo. Almeno è questo quello che sembra, ma non si può dire da uno spezzone estrapolato dal suo contesto.

In 007 Skyfall, viene testata la lealtà di Bond nei confronti di M, interpretata da una fredda Judy Dench, mentre il passato di lei ritorna. Bond dovrà difenderla a ogni costo, anche a quello della vita.

Il cast vede la presenza di Daniel Craig come protagonista, Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou. Il film è diretto da Sam Mendes, regista britannico celebre per la pellicola American Beauty.

Fonte: Comingsoon.