007 Skyfall continua a infrangere record su record. Il film con Daniel Craig nei panni di James Bond non solo è diventato il più grande incasso di sempre nel Regno Unito, superando persino Avatar, ma ora è anche la pellicola di maggior successo di tutti i tempi nel mondo per Sony Pictures.

=> Leggi di Skyfall miglior incasso UK di sempre

Galleria di immagini: 007 Skyfall: nuove still

007 Skyfall tiene bene nei box-office mondiali e non vuole saperne di arrestare la sua corsa. Nonostante sia uscita già da diverse settimane, la pellicola con Daniel Craig di nuovo nella parte di James Bond è ancora presente nelle classifiche cinematografiche di molti paesi del mondo e continua a incrementare i suoi guadagni. Nei soli Stati Uniti il film ha raggiunto quota 261 milioni di dollari, mentre a livello mondiale ha superato i 918 milioni.

La pellicola è quindi vicina a quota un miliardo di incasso a livello globale, ma già così è riuscita a diventare il maggiore successo di sempre per Sony Pictures, visto che questo weekend ha superato anche Spider-Man 3, fermo a quota 890 milioni di dollari.

=> Leggi del possibile sequel di Skyfall

Oltre al suo successo incredibile in tutto il mondo, la tenuta del film negli USA è davvero sorprendente; questo weekend, il film è infatti tornato al primo posto del box-office a stelle e strisce, davanti a Le 5 leggende e Breaking Dawn Parte 2, che a sua volta ha raggiunto la notevole quota di $269 nei soli Stati Uniti. Flop invece per il nuovo film americano di Gabriele Muccino: Quello Che So Sull’Amore è entrato al sesto posto della top 10, con appena 6 milioni incassati nel suo primo weekend.

Fonte: ComingSoon.net