Si potrebbe pensare che i capi nell’armadio di una donna single non differiscano più di tanto da quelli di una che è in coppia. Ci sono però delle eccezioni. Esistono, infatti, alcuni capi che non possono proprio mancare nel loro armadio.

Ecco i dieci capi base per una donna single, adatti a venire incontro a tutte le sue esigenze.

  1. Abito fantasia. Le fantasie, i colori accesi o le tonalità più calde attirano l’attenzione. Se siete single non potete non avere all’interno del guardaroba un abito di questo tipo. Vi aiuterà ad essere sicure di voi.
  2. Jeans perfetto. Ad ognuna il suo. Quello perfetto esiste ed è lì che vi aspetta. No, non parliamo di uomini ma di jeans. Quello che mette in mostra la vostra fisicità, che vi fa sentire belle e comode allo stesso tempo, è uno di quei capi che proprio non può mancare nel vostro armadio.
  3. Crop top. Spesso chi è in coppia ha timore di mettere troppo in evidenza il proprio corpo, vivendo il look sensuale quasi come una mancanza di rispetto nei confronti del partner. Il crop top è un indumento che può dare questa sensazione. Di conseguenza, le donne single possono farne incetta: è iper femminile, molto di moda e super trendy.
  4. Tacchi. Questi non dovrebbero mancare nella scarpiera di nessuna donna. In quella di una donna single a maggior ragione. Stivali, sandali o décolleté che siano, devono avere un tacco alto. Slanciano, aggraziano e donano femminilità.
  5. T-shirt. Bianca, ricamata o dai toni sportivi, è un altro indumento indispensabile per una donna single. Dona un’aria casual a qualunque tipo di look e si presta a tantissime situazioni, anche ad essere usata come camicia da notte.
  6. Minigonna. In questo caso vale lo stesso discorso della sensualità fatto per il crop top. Indossarne una sarà la scelta perfetta per una serata tra amici. Sfruttatela in più occasioni cambiano il tipo di scarpe. Un paio di biker per l’aperitivo ed uno stivale col tacco per la sera, ad esempio.
  7. Sciarpa. In lana, grossa ed avvolgente. Perfetta per abbracciarvi nei freddi inverni e scaldare non solo il vostro collo ma anche il vostro cuore. Una sorta di coperta di Linus, da portare sempre con sé.
  8. Tuta. Lo sport aiuta corpo e mente. Ma aiuta anche a sentirsi più belle e più in forma. Non rinunciare mai ad una sessione di attività fisica è sicuramente un ottimo aiuto, farlo con la tuta giusta è ancora meglio.
  9. Una donna single può prendersi il lusso di uscire con borsette microscopiche. Non dovrà, infatti, avere il problema di mettere al suo interno il portafoglio di lui, le chiavi di lui, le sigarette di lui. Quindi via libera a pochette di ogni tipo, sono il must del momento e ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i tipi di look.
  10. Lingerie in pizzo. Di base ogni donna dovrebbe avere almeno un completino intimo in pizzo sensuale. Se siete single date sfogo alla fantasia e procuratevene di più tipi e colori, per essere pronte in qualsiasi situazione piccante.