Chi è in cerca di qualche consiglio per idee regalo originali per la Festa della mamma 2017 può trovare pane per i suoi denti nella lista di 10 proposte stilata da Diredonna. Dopo aver preparato un bel biglietto e aver deciso come trascorrere insieme il 14 maggio, infatti, è tempo di decidere cosa regalarle se scegliere qualcosa fai da te o ricorrere a un presente più tradizionale.

Le tante soluzioni possono accontentare sia le amanti dei cosmetici che quelle della tecnologia o dei bijoux, grazie a proposte di qualità con cui coccolare la propria mamma e farle sentire tutto il proprio amore.

Diamo uno sguardo alle novità scelte per questa occasione, per trovare spunti per 10 idee regalo originali e per tutti i tipi di budget per la Festa della mamma.

Galleria di immagini: 10 idee regalo Festa della mamma 2017 economiche e originali, foto e prezzi

  1. Piastra Starlight Argan di Gama Professional: è dotata delle tecnologie Gama più avanzate, tra cui la tecnologia IHT che consente un riscaldamento immediato delle trafile e una distribuzione del calore su di esse omogenea e costante per tutta la durata dello styling. In omaggio, nella confezione, un astuccio termoresistente e una boccetta da 30 ml di olio di argan e macadamia (prezzo: 89,90 euro).
  2. Gift Card Treatwell: i voucher virtuali sono utilizzabili per acquistare sul sito o sulla app di Treatwell un appuntamento presso le centinaia di saloni (parrucchieri, centri estetici e spa) che fanno parte del suo network italiano. La scelta è molto ampia dal massaggio per due a una manicure fino a un trattamento alla paraffina per mani extra morbide (prezzo: a seconda del trattamento).
  3. Portafoglio di Michael Kors: realizzato in morbida pelle color rosa e dotato di una scintillante chiusura con girello, il portafoglio Mott è un accessorio versatile e perfetto per tutti i giorni. La silhouette elegante è caratterizzata da un interno spazioso con diversi scomparti per le carte di credito e un portamonete con zip (prezzo 160 euro).
  4. Bracciale “I Love Mamma” di Giovanni Raspini: è in argento il delizioso bracciale con la scritta “I Love Mamma” di Raspini, un modo speciale per far portare con sé il ricordo di tutto l’amore che si prova per la propria madre (prezzo: 130 euro).
  5. Spa Box for My Mum: il kit è composto da quattro prodotti della nuova linea femminile Hortus Collection, a base di ingredienti naturali dall’avvolgente aroma fiorito e speziato. La Saponetta Esfoliante e l’Hydrating Shower Gel accarezzano la pelle levigandola e donandole comfort e idratazione in profondità, grazie ai principi attivi del Limo del Brenta e le proteine del latte e della seta. L’aloe vera, l’olio di argan, le proteine del grano e della lana contenuti nel Regenerating Shampoo e nel Nutritive Hair Conditioner rinforzano i capelli e li rendono più lucenti e morbidi (prezzo: 36 euro).
  6. Pacchetto speciale di Cheerz e L’Occitane: un prodotto in edizione limitata che racchiude ricordi fatti di immagini e di odori, grazie a questo pacchetto speciale per la festa della mamma, composto da una memory box con 100 foto da stampare, un balsamo illuminante Terre de Lumière e una graziosa borsa (prezzo 60 euro + 5 euro di spedizioni).
  7. Collana Sparkling Dance Round di Swarovski: la raffinata collana rodiata interpreta l’idea del cristallo “danzante”, qui proposto in un taglio a cuore all’interno di una cornice 3D in pavé di cristallo (prezzo: 99 euro).
  8. “Le buone maniere” di Comptoir des Cotonniers: la capsule collection punta sull’essenza del legame, sulla sua purezza e sulla trasmissione tra generazioni, in tono gioioso, moderno e divertente. Per la festa della mamma ha giocato sul modello emblematico e generazionale del marchio, la maglia alla marine, declinandola in 3 t-shirt e in una linea di accessori a celebrare questo legame unico (prezzo: 49 euro la borsa e 69 euro le t-shirt).
  9. Sony Xperia XZ Premium: disponibile da giugno anche nella versione Bronze Pink, Xperia XZ Premium presenta una fotocamera in grado di creare video emozionali capace di catturare, in Super slow Motion a 960 frame per secondo, anche i più nascosti  momenti quotidiani; un luminoso display con risoluzione 4K HDR; una velocità di download super rapida e una serie di funzioni intelligenti che offre consigli utili e personalizzati relativi alle diverse modalità d’uso per rendere la vita un po’ più semplice (prezzo: 769 euro circa).
  10. Weekend a Dar Darma, a Marrakech: il riad marocchino lancia per il mese di maggio il programma un “Weekend con la mamma” e offre la possibilità di usufruire del 20% di sconto sul soggiorno per un’esperienza unica a spasso per la città Rossa, tra lo shopping nei colorati mercati, la deliziosa cucina locale e tante emozioni da condividere insieme (per info: tel. 02.669927.204).