10 luoghi strani dove fare sesso

Quali sono i luoghi strani dove fare sesso? Quali avete sperimentato di già e quali sono ancora da "spuntare dalla lista": eccone 10.

Capita ai più fantasiosi e intraprendenti, o a quelli che hanno bisogno di dare una scossa al rapporto, di pensare a quali siano i luoghi strani dove fare sesso, per sperimentare nuove emozioni e sensazioni. Dopo una riflessione, è possibile stilare la lista dei più interessanti luoghi strani dove fare sesso sapendo anche, però, che farlo nei luoghi pubblici può portare anche a conseguenze legali.

Ecco i 10 luoghi strani dove fare sesso e da sperimentare almeno una volta nella vita.

  1. Al parco. Al primo posto dei luoghi strani dove fare sesso c’è, in assoluto, il parco. Oltre ad avere la comodità di uno spazio ampio, questa location offre la possibilità di vivere il “piacere di essere scoperti”.
  2. Nel camerino di prova di un negozio. Un altro dei luoghi strani dove fare sesso è il camerino dei negozi. In questo caso bisogna essere rapidi per non farsi scoprire. I camerini da preferire sono quelli caratterizzati dalle tende che arrivano fino a terra e di luoghi con grande afflusso di persone, dove non sarete notati.
  3. In ufficio. Anche se è un caso molto più frequente rispetto agli altri, tra i luoghi strani dove fare sesso vi è anche l’ufficio. Se si ha una stanza solo per sé, si può decidere di utilizzare al posto del letto la scrivania o la poltrona.
  4. Nel bagno del ristorante. Se la voglia arriva durante i pasti, tra i luoghi strani dove fare sesso vi è anche il bagno del ristorante. Questo luogo è perfetto soprattutto se si è a cena con amici o parenti così da non destare sospetti nei camerieri se il vostro posto resta a lungo vuoto.
  5. In una casa abbandonata. In questo caso, l’orario perfetto è quello serale. Bisogna però muoversi in silenzio e stare attenti a dove si mettono i piedi.
  6. In camera con amici o parenti in casa. Soprattutto per persone di giovane età, uno dei luoghi strani dove fare sesso è anche la cameretta classica, a fianco di quella dei propri genitori o amici.
  7. In terrazza. Anche su una terrazza condominiale o nella piccola terrazza di casa si può decidere di fare sesso.
  8. In webcam. Seppure non è possibile classificarlo tra i luoghi fisici, sempre più di frequente le coppie si lanciano in effusioni a distanza tramite web chat.
  9. Sul bus. Tra i luoghi strani dove fare sesso non può mancare l’autobus. Scomodo, ma capace di regalare vere e proprie sensazioni indimenticabili. In questo caso è bene scegliere i sedili posteriori, per non destare sospetti.
  10. In piscina. Infine, uno dei luoghi strani dove fare sesso può essere in acqua, soprattutto in piscina. In questo caso, però, è fondamentale ricordare che l’acqua può provocare fastidi; meglio evitare, dunque, un rapporto troppo lungo.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Posizioni Sessuali