È l’11/11/11 la data fatidica scelta da Laura Pausini, Marco Masini e Katy Perry per far uscire i loro rispettivi lavori. Una data un po’ particolare e definita fortunata da tanti, per cui i cantanti tenteranno la fortuna proprio in quel giorno.

Sebbene il suo ultimo brano “Benvenuto” sia già trasmesso nelle radio dallo scorso settembre, la cantante romagnola lancerà l’album intitolato “Inedito” proprio il giorno 11 novembre 2011. Inoltre Laura Pausini ha annunciato che partirà il tour, contemporaneo all’uscita dell’album, con molte tappe in Italia e in tutto il mondo.

Galleria di immagini: Laura Pausini, Katy Perry e Marco Masini

Sarà disponibile sempre da domani anche il nuovissimo singolo di Marco Masini, “Non ti amo più“, con la speranza di essere il secondo successo dell’album “Niente d’importante“, dal quale era già stato estratto a settembre l’omonimo singolo.

E, finalmente, si potrà vedere il tanto atteso video di “The one that got away“, la quarta canzone estratta dal CD “Teenager dream” di Katy Perry. Un album da milioni di copie per la vincitrice dei recentissimi MTV EMA come miglior live. Il singolo esordiente uscirà anch’esso nella famigerata data fortunata. La melodia è molto calma rispetto al frenetico “Firework” quindi ci sarà di aspettarci un video alla Teenegar dream dai toni calmi.

Fonte: SpettacoliNews, PopMusic, NewsMag