Cellulari di lusso? Mobiado ne ha presentato un nuovo modello, dal nome Lucido.

Una preziosa limited edition destinata solamente a 200 persone. Tanti infatti sono i pezzi prodotti: un modo ancora più esplicito per rendere questo cellulare ricercato e desiderato da molti.

Mobiado Lucido è un telefono candybar triband con la scocca frontale realizzata in un unico blocco di alluminio, i pulsanti sono in acciaio inossidabile. Lo schermo da 2 pollici (320 x 240 pixel), capace di visualizzare fino a 262 mila colori e la fotocamera da 2 megapixel, sono entrambi in cristallo zaffiro. Sulla scocca retrostante è serigrafato il logo della Mobiado.

Mobiado Lucido

Mobiado Lucido è dotato di interfaccia New Series 40 è in grado di leggere file multimediali mp3, mp4, eAAC+ e AAC; è provvisto di una memoria interna di 70 Mb capace di espandersi fino a 2 GB tramite micro SD. Naturalmente è dotato di tecnologia Bluetooth.

L’unico dettaglio che Mobiado non ha ancora comunicato al grande pubblico è il prezzo, il quale senza ombra di dubbio avrà almeno 3 zeri. Per chi fosse interessato a entrare nella rosa dei 200 fortunati, qui potrà trovare tutti i distributori della linea Mobiado nel mondo.