È questa la cifra che Parnian, azienda che produce oggetti di arredamento costosi e ricercati dal costo non inferiore ai 6.000 dollari, chiede a chi volesse acquistare la sua ultima creatura, l’executive desk più caro al mondo.

Una scrivania più che funzionale, come appare anche dalle foto, spaziosa e comoda: un oggetto che potrebbe costare molto caro a molti manager di grandi aziende, decisi ad avere il meglio del meglio nel proprio ufficio.

Sono loro infatti il target prescelto dalla Parnian perché, come spiega sul proprio sito Web, ogni uomo che lavora desidera per il suo ufficio quel fattore “wow” che può far capire alla persone che gli sta davanti che è davvero un uomo di potere e di successo.

La realizzazione di ogni singola scrivania impiega circa 5 mesi: Parnian Executive Desk è infatti costituito da 6 diversi tipi di pregiato legno esotico come l’ebano e il piano superiore è ricoperto da una lastra di vetro. Il suo design è caratterizzato da linee curve e morbide, che donano eleganza a tutta la scrivania.

Un vero prezzo record quello stimato da Parnan per il suo executive desk, per un oggetto il cui valore in effetti è difficile da stimare. Secondo voi la Parnan riuscirà effettivamente a incassare questi 200.000 dollari per esemplare?