I prodotti della Durex sono pensati per sostenere e soprattutto per favorire l’intimità di chi desidera vivere momenti di intensa passione. Per tale ragione soddisfano una serie di necessità che possono andare dal rendere il sesso più piccante e divertente all’agevolarlo in molti modi. Oltre che a renderlo sicuro, ovviamente, grazie ai tantissimi profilattici che vengono prodotti e distribuiti in commercio attraverso diversi canali di vendita.

I prodotti della Durex sono davvero molti, e se non si sono mai provati o se non si sono provati tutti, forse sarebbe il caso di rimediare e cominciare a prendere nota sui tre che almeno una volta nella propria vita sessuale bisognerebbe aver provato.

Durex gel lubrificante adatto anche per massaggi

Non tutti sanno che i massaggi, anche se non fatti in modo professionale, possono essere molto erotici, sia prima che dopo il rapporto sessuale vero e proprio. Grazie al Gel Lubrificante Massage 2in1 della Durex si dispone di un prodotto che è ottimo come lubrificante (per chi ne ha necessità) ma che al tempo stesso funge da olio per massaggiare qualsiasi parte del corpo. Le profumazioni sono varie e tutte molto stimolanti: guaranà, Ylang Ylang e aloe vera.

Massaggiatore intimo Durex Play Inspiration

Da usare per il proprio piacere personale o in coppia col partner, il massaggiatore intimo della Durex Play Inspiration è ottimo per provare e provocare piacere a tutto tondo. Può essere utilizzato per stimolare e massaggiare il clitoride, il punto G o qualsiasi altra parte del corpo. Gli unici limiti che possono essergli imposti sono quelli che si decidono di osservare: per il resto spazio alla fantasia e alla passione.

Anello vibrante Durex Play Vibrations

Adatto sia per lei sia per lui, l’anello vibrante Durex Play Vibrations è in grado di offrire ai partner almeno venti minuti di vibrante passione e piacere. Attenzione però perché il prodotto è monouso, anche se poi può essere acceso e spento tutte le volte che lo si desidera ed è un ottimo modo per stuzzicare il partner e per divertirsi assieme. Da provare assolutamente almeno una volta.