Cristinaeffe presenta i tre capi Best Seller della nuova collezione Primavera Estate 2012.

Sono tre stili diversi, ognuno ispirato a tre località ambite per poter trascorrere le vacanze estive: St. Barth, Nizza, Ibiza.

L’abito St. Barth (nella foto) è perfetto per occasioni glamour come un aperitivo in piscina, un party privato o un cocktail su un lussuoso yacht.

E’ un minidress sexy, senza spalline, caratterizzato da un fiocco in vita dello stesso colore dell’abito: il giallo cedro, studiato apposta per far meglio risaltare l’abbronzatura; il taglio bon ton, invece, è stato creato per sottolineare la silhouette.

L’abito Nizza, dedicato alla splendida località della Costa Azzurra ,è decisamente elegante. L’accostamento bianco e nero è perfetto per le occasioni importanti e per la donna che non ama passare inosservata.

L’abito Ibiza è il più giovanile della collezione Cristinaeffe primavera estate 2012: ispira libertà, spensieratezza e vita notturna.

Il minidress verde smeraldo, in jersey lucido, è reso ancora più chic grazie al drappeggio sul fianco.

Cristinaeffe è brand dell’azienda Bertelli, operante nel settore della moda da oltre vent’anni con qualità dei materiali, del prodotto, artigianalità e tutti i valori tipicamente italiani.