Quante volte vi abbiamo parlato di USB lussuose, dal design unico e pregiato? Tantissime. Vi abbiamo kostrato davvero di tutto, da quelle realizzate in legno antichissimo a quelle in cristalli Swarovski, fino a quella in oro e quella in diamanti neri.

Ma, come ben sapete, il mondo del lusso hi-tech non finisce mai di stupirci con idee sempre nuove e diverse, come la USB Key 4GO, una pen drive che all’apparenza sembra avere solo un design particolarmente estroso, ma che in realtà nasconde ben altro. La 4GO è molto più di una semplice chiavetta USB.

Nata dalla mente creativa del designer Robert Stadler, è caratterizzata da un disegno molto particolare, a forma di punto interrogativo. Commissionata da Parnesse D’Orange, un concierge service molto esclusivo e riservato solamente a very important person, è davvero una chiave che può aprire verso un mondo nuovo e sconosciuto.

All’interno infatti contiene tre servizi esclusivi offerti da Parnasse D’Orange, naturalmente top secret per non rovinare la sorpresa di coloro che saranno tanto fortunati da poterla acquistare. Nessuna notizia riguardo alla sua capacità di memoria, che evidentemente non deve essere considerata fondamentale per una chiavetta USB dalla Parnesse D’Orange. Per ora la 4GO è in vendita presso i magazzini parigini di Colette al prezzo di 1.000 euro.