5 fantasie sessuali da mettere in pratica

Non c'è niente di male nell'avere fantasie sessuali da mettere in pratica: con un po' di intraprendenza si aggiunge del pepe al rapporto.

Non c’è niente di male nell’avere fantasie sessuali da mettere in pratica: bastano un po’ di coraggio e intraprendenza per passare dal pensiero alle azioni e mettere un po’ di pepe nel rapporto. Sono tante le fantasie sessuali che possono venire in mente, foraggiate dalle pagine dei libri, da scene di film celebri e dai racconti degli amici.

Fantasie di travestimento, di dominio e di schiavitù, da vivere in maniera semplice o estremamente dettagliata: ognuno può provare a far diventare realtà le proprie fantasie, sempre nel rispetto del partner e in un dialogo di coppia con cui accontentare una volta i desideri dell’uno, una volta dell’altro.

Almeno una volta vale la pena provare: ecco dunque 5 fantasie sessuali da mettere in pratica, magari già a partire da questa notte.

  1. Légami. Se quello di essere legate è il vostro sogno, sappiate che la scienza è dalla vostra parte: gli psicologi hanno infatti spiegato che essere legati aumenta la suspense del piacere sessuale, in quanto non si possono controllare i baci, gli sfioramenti e la penetrazione del partner. Si è “costretti” a cedere, rimuovendo anche qualsiasi eventuale senso di colpa sessuale.
  2. Un posto insolito. Dopo qualche anno in coppia, la routine tende a decretare un solo luogo adibito al sesso, il letto. L’amore si fa di solito prima di andare a dormire, sempre alla stessa ora e sempre nel letto. Stupite il vostro partner con qualcosa di nuovo, con le vostre fantasie che portano a fare sesso in luoghi inediti e insoliti della casa: qualsiasi sporgenza può andar bene, dal tavolo della cucina al divano e alle sedie. Il luogo spingerà anche a nuove piaceri e posizioni.
  3. L’eccitazione del proibito. Niente è meglio, in termini di aria fresca per la vita di coppia, che fare sesso all’aperto. C’è però un dettaglio che rende il sesso in un luogo pubblico tanto deprecabile quanto eccitante: è illegale. Lungi dal suggerire qualcosa che vada contro la legge, si può però notare come ci siano modi abbastanza discreti per provare, almeno una volta, il sesso all’aperto. Fondamentale valutare ogni situazione con attenzione, essere il più vestiti possibile durante l’atto e trovare il modo di nascondersi agli occhi di tutti: il rischio è basso se vi trovate nel vostro giardino, ma anche sotto a una coperta in un angolo raccolto di un parco poco frequentato, sul tetto di un palazzo, in un piccolo vano di una scala poco utilizzata, contro un albero in campagna.
  4. Controllo totale. Spesso gli stereotipi di genere spingono l’uomo a controllare tutto il rapporto, che “porta” la donna come farebbe in un valzer. La donna che prende il controllo totale del rapporto può essere una fantasia di lei quanto di lui: trasformate il vostro uomo in un giocattolo e comandate ogni sua mossa, mentre lui dovrà soddisfare ogni vostro desiderio.
  5. Specchio per due. Si tratta di una fantasia erotica semplice da realizzare, in quanto in molti hanno già un grande specchio nella camera da letto: posizionandolo accanto al letto, non solo potrete vedere il vostro partner da diverse angolazioni durante il sesso, ma anche spiare i vostri movimenti e modificarli in base a quello che vedete. Molte coppie possono trovare così nuove posizioni o migliorare quelle che già conoscono. Usare uno specchio può scuotere immediatamente la vostra vita sessuale, cambiando il vostro punto di vista.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Come baciare