5 idee per abbinare i pantaloni neri

Cosa mettere su un pantalone nero: 5 idee per abbinare i pantaloni neri eleganti, larghi, a vita alta, seguendo le tendenze autunno inverno 2017-2018.

Sono tanti i modi di abbinare i pantaloni neri: si va dagli outfit più eleganti, che giocano sul contrasto tra il bianco e il nero, a quelli più originali, con volumi inattesi e sovradimensionati, e del resto le tendenze della moda autunno inverno 2017-2018 prevedono modelli diversi di pantaloni, larghi, a vita alta, a sigaretta, cropped o da jogging, in velluto, pelle e denim. Ma cosa mettere su un pantalone nero?

I jeans skinny neri sono perfetti con diversi tipi di calzature, a cominciare dalle décolleté a punta, ma anche con i mocassini e le sneakers. I pantaloni neri adorano anche i capi a contrasto in tinte pastello vivaci, così come gli accessori beige e marrone scuro.

I pantaloni a sigaretta o con le pinces più eleganti sono perfetti per realizzare outfit raffinati come quelli da lavoro, ma potrete anche renderli più casual abbinando un blazer sfiancato in una colorazione a contrasto come il rosa cipria o il turchese pastello.

Vediamo in dettaglio 5 idee da copiare per abbinare i pantaloni neri.

  1. Sarah Jessica Parker sceglie di abbinare i pantaloni skinny alla caviglia con décolleté a punta e un cappotto doppiopetto, tutto rigorosamente nero.

  2. Il più classico degli abbinamenti: pantalone palazzo a vita alta e camicia bianca dal taglio maschile. A impreziosire l’outfit, una cintura sottile dorata.

  3. Chic ed elegante l’outifit composto da pantaloni neri con pinces, t-shirt bianca e spolverino in suede color cammello. Décolleté a punta e minitracolla black completano il look.

  4. Per un’occasione informale, pantalone dritto alla caviglia, con vita bassa, e dolcevita a coste. Ai piedi loafer di Gucci con moschetto.

  5. Originale la rivisitazione del tailleur pantalone nero in dimensioni oversize, da portare con camicia bianca minimal, sempre extralarge, e mocassini mannish.


Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abbinamenti
  • Come Vestirsi
  • Moda Autunno Inverno