5 migliori mascara con il pennello in silicone

Una piccola guida per conoscere i 5 migliori mascara con il pennello in silicone secondo Diredonna, quanto costano e come vanno applicati nel modo migliore.

Il mascara con il pennello in silicone serve a regalare lunghezza e a separare bene le ciglia. Non tutte le case cosmetiche propongono mascara con questi tipi di scovolino duro, perché non tutte si trovano bene con questo applicatore che richiede una maggiore pazienza e capacità per ottenere un buon risultato. Una volta imparato ad utilizzarlo, però, sarà difficile tornare al mascara con le setole naturali o le fibre sintetiche visto il risultato di un make up perfetto.

Solitamente gli scovolini in silicone riescono a dare molto più volume poiché prelevando maggiori quantità di mascara creano delle ciglia più presenti, quelli classici invece hanno un applicatore molto morbido e pettinano le ciglia perfettamente rendendole più naturali e definite.

A seguire, la lista dei 5 migliori mascara con il pennello in silicone secondo Diredonna.

DiorDiorshow Pump ’N’ Volume regala ciglia XXL. Premendo semplicemente il tubetto flessibile del mascara, la formula ultra-volumizzante si fluidifica e l’applicatore si carica di prodotto cremoso. Lo scovolino in elastomero prevede una bacchetta rigida per un’applicazione stabile e precisa, combinata a setole morbide che consentono di depositare delicatamente il prodotto sulle ciglia (35 euro circa).

Schermata 2017-11-05 alle 16.41.35

Armani Beauty: il Mascara Eccentrico, grazie a una formula innovativa, aderisce immediatamente alle ciglia e in soli 10 secondi dona volume estremo. Ha inoltre una lunga tenuta – 16 ore – e la copertura delle ciglia è omogenea. Il nuovo scovolino rosso con semi-coni disposti in file sfalsate facilita l’applicazione e accentua la definizione delle ciglia, per ancora più volume (33 euro circa).

Schermata 2017-11-05 alle 16.55.20

Chanel: Inimitable Intense promette un risultato make up 3D intenso. In un solo gesto: volume, lunghezza, curvatura estrema, separazione delle ciglia. L’applicatore in elastomero, morbido e flessibile, è dotato di setole precise e ultra-sottili, per garantire aderenza e applicazione ottimali, mentre la formula, a base di un Complesso Polimero Vinilico, avvolge le ciglia senza appesantirle (33 euro circa).

inimitable-intense-mascara-multidimensionale-sofisticato-10-noir-6g.3145891958102

Benefit Cosmetics: They’re real! è un mascara allungante che incurva, volumizza, separa e definisce le ciglia. La formula a lunga tenuta nella tonalità nero intenso non sbava e non si secca. Lo scovolino è stato realizzato su misura per regalare ciglia perfette lunghissime oltre ogni immaginazione (28 euro circa).

theyre-real-mascara-hero_2

Mac Cosmetics:  Upward Lash modifica le ciglia grazie a un elevatissimo livello di volume, lunghezza e incurvatura. Il piccolo scovolino vuoto al centro trattiene una grande quantità di mascara che è immediatamente rilasciata sulle setole. Allo stesso tempo, la sua dimensione raggiunge alla base anche le ciglia più corte con una singola passata, e le pettina dalle radici alle punte (25 euro circa).

Schermata 2017-11-05 alle 16.47.36

Seguici anche su Google News!