5 segnali per capire se lui è attratto

Se c'è un uomo che vi piace ma non sapete se siete ricambiate, sappiate che ci sono dei segnali per capire se lui è attratto o meno.

Ci sono dei segnali per capire se chi vi piace è attratto da voi o meno. Certo, non tutti gli uomini sono uguali o si rapportano agli altri nello stesso modo, soprattutto quando ci sono di mezzo i sentimenti, ma quando Cupido colpisce i “sintomi” sono uguali per ognuno di loro. Sta a voi saperli cogliere per potervi comportare di conseguenza. Ecco i cinque segnali che vi faranno capire se siete ricambiate.

  1. Le sue pupille si dilatano appena vi vede. In generale quando ci piace qualcosa si nota dal fatto che le nostre pupille all’improvviso si dilatano, quindi se notate che sta succedendo anche all’uomo dei vostri sogni mentre vi guarda, vuol dire che avete delle possibilità con lui. Se poi finisce per alzare continuamente le sopracciglia e a fissarvi per lunghi minuti, è fatta.
  2. Il suo corpo è nella tua stessa prospettiva. Il corpo a volte comunica più delle parole e quindi state attente alla postura che lui tiene quando è nelle vostre vicinanze: se il busto è diretto verso di voi, nella vostra prospettiva, significa che tutta la sua attenzione è per voi, anche se intorno ci sono più persone.
  3. Si tocca continuamente le labbra. Per capire se un uomo è interessato a voi, buttate un occhio alle sue labbra: se in vostra presenza continua a toccarsele con le dita, le mordicchia e se le inumidisce vuol dire che il suo desiderio più grande sarebbe baciarvi.
  4. È diventato il vostro specchio. L’attrazione è qualcosa di difficile da spiegare e anche da controllare, quindi il vostro potenziale lui finirà per tradirsi anche senza volerlo. L’ennesimo segnale che è cotto di voi sarà il suo ripetere ogni vostro gesto e movimento, come se fosse il riflesso di uno specchio.
  5. Ha iniziato a mettersi tutto in tiro. Quando noi donne siamo attratte da qualcuno iniziamo a vestirci e agghindarci al meglio per farci notare da lui. Ebbene, sappiate che per gli uomini è la stessa cosa, quindi se ultimamente avete notato che la persona che vi piace quando vi vede cambia look, si cura alla perfezione la barba e persino i capelli vuol dire che gatta ci cova e che prova evidentemente qualcosa per voi.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Come baciare