5 segreti da conoscere per piacere agli uomini

Per riuscire a fare breccia nel cuore di un uomo serve la strategia giusta: ecco allora 5 segreti da tenere a mente per piacere agli uomini.

Le avete provate tutte ma ancora non siete riuscite a far breccia nel suo cuore? Piacere agli uomini non è impresa così difficile, basta solo mettere in atto la strategia giusta.

Spesso cadiamo infatti nell’errore di puntare tutto sull’aspetto esteriore, tralasciando semplici atteggiamenti che in realtà potrebbero fare davvero la differenza e rivelarsi la mossa vincente per conquistare il lui che tanto vi piace.

Ecco allora 5 segreti da tenere a mente se volete far breccia nel cuore di un uomo.

  1. Siate divertenti. La regola numero uno per piacere agli uomini è quella di non prendersi mai troppo sul serio. Cercate di essere leggere, di ridere, scherzare, insomma siate divertenti ma soprattutto cercate di divertirvi davvero quando siete con lui. Ridere delle stesse cose e divertirsi insieme è il primo passo verso un’intesa perfetta.
  2. Mangiate. Sembra strano ma è così: gli uomini, a volte inconsapevolmente, si fanno un’opinione delle donne anche in base a come si comportano a tavola. Una donna che ama i piaceri della buona tavola darà subito l’impressione di sapersi godere la vita in ogni aspetto. Allora fate attenzione: quando siete a cena con lui, meglio abbandonare la dieta ed evitare di spiluccare una tristissima insalatina scondita.
  3. Presentatevi in modo curato. L’aspetto fisico conta sicuramente se vogliamo piacere un uomo, tuttavia non è una questione di minigonna, tacchi vertiginosi o make-up provocante, quanto piuttosto di dare sempre un’immagine curata e in ordine, capace di farvi sentire a vostro agio ma senza esagerazioni di nessun tipo.
  4. Non essere sfacciate. Difficilmente gli uomini sono attratti da donne troppo aggressive o molto sfacciate. Anche se sempre più spesso si parla di uguaglianza tra i sessi dobbiamo considerare che, almeno nelle fasi iniziali di un rapporto, è meglio lasciare all’uomo il piacere della conquista senza intimidirlo e senza farlo sentire “una preda”.
  5. Mostrate il vostro sex-appeal. Per conquistare un uomo, infine, è bene puntare su atteggiamenti provocanti sì ma non volgari. Il sex-appeal infatti non si dimostra con comportamenti espliciti o eccessivi ma piuttosto con gesti che lasciano trasparire un alone di mistero.
Seguici anche su Google News!