5 tipi di bacio per sedurre un uomo

Bacio alla francese o bacio inaspettato: quali sono le preferenze maschili? Ecco i cinque tipi di bacio più amati dagli uomini.

Il bacio è la più elevata espressione dell’amore: tutti coloro che sono innamorati di una persona pensano spesso al primo bacio come strumento per rendere pubblico un sentimento tanto segreto quanto importante.

Bacio alla francese

Come le donne, sotto sotto anche gli uomini sognano di trovare la compagna giusta che sappia baciare bene. Ma quali sono i tipi di bacio più amati? Il bacio alla francese è sicuramente il più conosciuto tra gli innamorati. È un bacio a bocca aperta che richiede il contatto con la lingua del partner: se eseguito alla perfezione può risultare molto sensuale e passionale mentre se non è ricambiato rischia di trasformarsi in un tormento per chi lo riceve.

Bacio sul labbro inferiore

Il bacio dato solo sul labbro inferiore del partner è uno tra i baci più sensuali: molto usato da chi cerca di sedurre una donna, è molto amato dagli uomini perché permette loro di mantenere una forma di mistero nei confronti della donna. Dopo aver baciato gentilmente il labbro inferiore della propria compagna si può passare a quello superiore e continuare in questo modo per riscaldare l’atmosfera.

Baciare sul collo

Un bacio molto amato dagli uomini è sicuramente il cosiddetto bacio del vampiro, che prende il suo nome dal morso di queste creature mostruose che veniva spesso dato sul collo. Si comincia a baciare l’uomo sulle labbra e poi si passa al suo collo, baciandolo con passione. Il collo è infatti una zona erogena per l’uomo e rappresenta quasi sempre un punto debole maschile.

Baciare un uomo all’improvviso

Ma ciò che davvero fa impazzire un uomo è il bacio a sorpresa: quando una donna bacia all’improvviso il suo compagno in modo dolce e delicato può essere sicura di averlo colpito sotto il profilo sentimentale. Per la riuscita di questo tipo di bacio si consiglia di alternare baci lenti a baci passionali.

Bacio a testa in giù

Infine, Chi ha visto il film “Spider-man” sarà rimasto sicuramente affascinato del bacio che Mary Jane diede al supereroe della Marvel. Ebbene, agli uomini piace moltissimo essere baciati in questo modo: il volto maschile deve essere in posizione contraria a quello femminile e il labbro inferiore di uno deve sfiorare il labbro superiore dell’altra.

Insomma anche l’uomo può essere conquistato con un semplice bacio: basta solo capire quali sono i gusti della persona che si ha di fronte, ovvero scoprire se preferisce un bacio classico, alla francese e così via.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Come baciare
  • Seduzione