7 segnali che un uomo sposato è attratto da te

Può capitare di prendersi una cotta per un uomo già impegnato: ecco allora come capire se un uomo sposato è attratto da te.

È bello, simpatico, attraente e… ha una moglie. Eppure qualcosa vi dice che non gli siete indifferenti: se un uomo sposato è davvero attratto da voi, potrete capirlo interpretando alcuni segnali.

Tenete presente, però, che non sempre le vostre sensazioni si riveleranno veritiere: capita spesso infatti di illuderci che un uomo sia interessato a noi solo perché in realtà siamo state noi per prime prenderci una bella sbandata. Senza contare che innamorarsi di un uomo già impegnato può rivelarsi un vero e proprio guaio.

Detto ciò, se siete intenzionate a capire se lui è davvero interessato, ecco 7 segnali inequivocabili.

  1. Cerca la vostra compagnia. Ve lo ritrovate sempre intorno anche quando siete in mezzo ad altra gente? Potrebbe essere la spia che sta facendo di tutto per starvi vicino e per tentare un approccio con voi.
  2. Vi accorgete che passa molto tempo a guardarvi. Se lo sorprendete spesso a guardarvi da lontano o a lanciarvi sguardi languidi e sognanti, sicuramente si è preso una bella cotta per voi.
  3. Cerca in tutti i modi di ottenere il vostro numero. Non sa più che scusa inventare per avere il vostro numero di cellulare? Difficilmente si tratta di un gesto disinteressato: probabilmente sta cercando un contatto per invitarvi a uscire o per approfondire la vostra conoscenza.
  4. Non vi parla mai della moglie. Se un uomo sposato è interessato a voi e non vi vede come una semplice amica, non vi parlerà della moglie, del loro rapporto né tanto meno del loro ménage coniugale.
  5. Vi propone uscite serali ma mai nel week-end. Invitarvi a uscire è un gesto diretto e inequivocabile, specie se si tratta di un’uscita a due. Con ogni probabilità non succederà mai al sabato sera o in generale nel week-end perché quelli sono i giorni generalmente dedicati a moglie e famiglia.
  6. Giocherella imbarazzato con la fede. Chi si intende di comunicazione non verbale sa che muovere la fede intorno al dito in modo nervoso può indicare una certa tensione nel rapporto di coppia. Se in vostra presenza lui si sente a disagio pensando alla moglie il motivo può essere che si sente attratto da voi.
  7. Trova sempre un modo per starvi vicino. Anche quando ci sono mille altri posti per sedersi, lui si accaparra sempre la sedia accanto a voi? Allora sì, con ogni probabilità gli interessate.
Seguici anche su Google News!