Sfoggiare un corpo perfetto (o quasi) a prova di buccia d’arancia: grazie ai nuovissimi trattamenti anticellulite è possibile.

Districarsi nella giungla di creme, massaggiatori e prodotti, però, può essere complicato. Ecco allora una selezione di sette proposte che promettono di funzionare davvero.

Galleria di immagini: 7 trattamenti anticellulite che funzionano

  1. Biopoint Body Care presenta uno Scrub corpo allo Zucchero di Canna, dalle proprietà esfolianti ed idratanti, arricchito con la polvere di guscio di mandorla, per levigare e nutrire a fondo la pelle, purificandola da tossine ed impurità. Caratterizzato da una golosa fragranza agrumata, grazie allo speciale mix a base di burro di karitè, emolliente e lenitivo e olio di sesamo dalle proprietà elasticizzanti e protettive, nutre e scolpisce la pelle rendendola intensamente morbida già dalla prima applicazione.
  2. Wycon Skin Care SH+3 è un gel cremoso effetto freddo contro gli inestetismi della cellulite a base di acqua termale. Un trattamento d’urto a base di acido ialuronico, centella asiatica ed estratto di ippocastano, per un’azione drenante. La speciale combinazione con carnitina, caffeina e guaranà riduce il tessuto adiposo, aumenta il tono, leviga la pelle migliorando l’aspetto “buccia d’arancia”. Nasce dalla combinazione di sale dell’acido ialuronico con note proprietà idratanti-rimpolpanti e leviganti e 3 oli (olio di mandorle dolci, olio di oliva, olio di jojoba).
  3. Lierac propone Body Slim Snellente Globale: il peptide “NGF-like” è in grado di riattivare il metabolismo cellulare per agire sulle 3 dimensioni della silhouette e sulla 4ª dimensione, la qualità della pelle. Inoltre, agisce in sinergia con il WTB System (brevetto depositato Lierac) e il complesso caffeina attiva. Fin dall’applicazione, la sua texture attiva dall’effetto guaina fonde con la pelle per una sensazione d’ultra freschezza intensa e duratura. Risultato? Cellulite e cuscinetti sono attenuati, la silhouette è rimodellata, assottigliata. La pelle è trasformata: tonificata, appare anche più bella, levigata e idratata.
  4. Collistar ha da sempre un rapporto esclusivo con l’universo dei prodotti per il corpo venduti in profumeria e, in particolar modo, un vero e proprio legame di ‘simbiosi’ con il segmento degli anticellulite. Dieci anni dopo il Superconcentrato Notturno con Micro-Patch Attivo, il concentrato si ripresenta nella sua forma più evoluta per diventare Superconcentrato Anticellulite Snellente Notte con Cell-Nocturne System e sale marino, il primo trattamento notturno dalla doppia efficacia, anticellulite e snellente.
  5. Rilastil Lipofusion, la linea di prodotti unici ed innovativi per combattere gli inestetismi della cellulite, coniuga gli ultimi ritrovati della fito-aromaterapia con l’efficacia di principi attivi cosmetologici di ultima generazione (agendo in sinergia a livello topico e sistematico). Rilastil Lipofusion Fluido è il nuovo trattamento dermatologico dalla texture fondente, fresca, ultraleggera e dall’assorbimento immediato, con formula potenziata per contrastare e prevenire gli inestetismi della cellulite. Il risultato è una silhouette rimodellata e una pelle levigata ed idratata fin dalla prima applicazione.
  6. Incarose ha in serbo Perfect Body, un massaggiatore ad infrarossi in grado di ridurre visibilmente i segni della cellulite e rimodellare la silhouette, direttamente a casa tua. Con un doppio effetto linfodrenante e snellente, dato dall’associazione dei raggi infrarossi e dall’azione meccanica, il dispositivo Perfect Body garantisce un massaggio in grado di riattivare i flussi circolatori, che migliora il drenaggio linfatico e l’elasticità della pelle, con una conseguente riduzione visibile della cellulite. L’automassaggio rimodella il corpo, rende liscia la famosa “buccia d’arancia”, tonifica e rimodella addome, fianchi, glutei, gambe e braccia per una silhouette perfetta in breve tempo.
  7. Tally Weijl ha lanciato il denim anti-cellulite. I Sexy-legs jeans di Tally sono realizzati utilizzando Emana, uno speciale filato tecnologico, che stimola la circolazione del sangue, incrementando l’elasticità della pelle e riducendo l’effetto buccia d’arancia. Semplicemente indossando i jeans per 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi, diminuiscono i fastidiosi inestetismi della cellulite, la pelle è visibilmente più soda e più morbida e si gode di una sensazione di comfort unica e di incredibile benessere.