Sarah Jessica Parker ritorna nella Grande Mela. La storica Carrie Bradshaw di “Sex and The City” è infatti entrata nel cast di “New Year’s Eve“, il sequel ambientato a Capodanno di “Appuntamento con l’amore”, che invece si svolgeva a S. Valentino. Insieme a lei potrebbero arrivare anche Zac Efron, Jake Gyllenhaal, Taylor Swift e Halle Berry, attualmente in fase di trattative con la produzione.

“Appuntamento con l’amore” vantava un cast davvero all-star e questo sembra non essere certo da meno. Tra i nomi già confermati vi sono infatti Robert De Niro, Ashton Kutcher, Lea Michele (dalla serie TV “Glee”), Michelle Pfeiffer, Hilary Swank e Abigail Breslin (“Little Miss Sunshine”).

Nel nuovo capitolo di questa sorta di “cinepanettone” a stelle strisce firmato dal regista di “Pretty Woman” Garry Marshall ci sarà quindi anche l’ex Sex and the City, ma si fanno anche molti altri nomi importanti, tra cui quelli di Halle Berry e del giovane teen idol Zac Efron, fresco di rottura con Vanessa Hudgens.

Per una coppia che si è rotta, due neo piccioncini potrebbero invece entrare anche loro nel cast di “New Year’s Day”: si vocifera infatti dell’ingresso di Jake Gyllenhaal (“Donnie Darko”) e della sua nuova fiamma Taylor Swift, cantante country che ha esordito al cinema proprio con il precedente “Appuntamento con l’amore”. Che adesso sia arrivata per lei l’ora del bis insieme a Gyllenhaal?

L’inizio delle riprese di “New Year’s Day” è previsto per febbraio, mentre l’uscita è fissata alla fine del 2011.