In attesa e nella speranza che anche questa serie arrivi in Italia, proseguono le riprese, iniziate lo scorso novembre, di “Consentidos“, nuova serie argentina che vede protagonisti Andres Gil, Eva Quattrocci e Thelma Fardin, che ne “Il mondo di Patty” interpretavano Bruno, Tamara e Giusy.

Si tratta di una serie ben diversa da “Patito Feo”, molto meno favola e più incentrata sul mondo giovanile, anche se sempre ambientata in una scuola, la Saint Majestic School, istituzione per cattivi ragazzi, luogo dove i genitori mandano i figli disobbedienti.

Ma naturalmente non ci saranno solo regole ferree nella scuola, ma anche amori e tematiche adolescenziali: ad esempio Andres Gil è Ivo, ribelle e molto amato dalle ragazze perché suona anche in una band, il quale si innamora di Valentina, che canta la sigla iniziale, mentre Eva Quattrocci è la terribile Gal, che fa impazzire tutti coi suoi comportamenti.

Un modo inedito di rivedere gli idoli de “Il mondo di Patty” in TV, in vesti che non ci aspettavamo: il che può fare solo bene alla loro carriera, allontanarsi dalla formula non vuol dire che non ci piaceranno altrettanto.