Dopo avervi parlato delle polemiche in merito alle sue dichiarazioni poco politically correct degli scorsi giorni fatte durante un’intervista, torniamo a occuparci della bella Jennifer Aniston: viene data infatti come confermata la presenza dell’attrice nella seconda stagione di “Cougar Town”.

Sarà dunque una nuova rimpatriata con l’amica Courteney Cox, dopo la sitcom che ha regalato il grande successo a entrambe (“Friends”, naturalmente), ma anche dopo il bacio saffico che le due si erano scambiate in un discusso episodio di Dirt.

La Aniston non è però la prima “friend” a far visita alla Cox. In “Cougar Town” era infatti approdata come guest-star nel corso della prima stagione anche Lisa Kudrow (la stralunata Phoebe Buffay nel mitico cult anni Novanta).

Vedremo la Aniston già a partire dal primo episodio della seconda stagione della serie creata da Bill Lawrence (già autore di “Scrubs” e “Spin City”, nonché sceneggiatore di alcuni episodi proprio di “Friends”); il suo ruolo sarà quello di Bonnie, una terapista che prenderà in cura Jules (la Cox) e stringerà con lei un forte legame. Negli scorsi giorni si era anche parlato di un cambio di nome per lo show (“Cougar Town” significa infatti “la città delle panterone” ed era considerato troppo esplicito), ma pare che il titolo rimarrà invariato.

In attesa di vedere il suo ritorno in TV, potete intanto trovare Jennifer nei cinema italiani, dove è appena uscito il suo nuovo dramma romantico “Qualcosa di speciale“.