Ora che l’attrice Jennifer Love Hewitt è tornata single, ha a quanto pare già capito chi potrebbe essere il suo prossimo obiettivo: Robert Pattinson, la star di “Twilight”.

Jennifer, che ha da poco concluso la sua storia d’amore con il collega Jamie Kennedy, ha dichiarato di esser adesso pronta per un nuovo amore. E vorrebbe proprio lui, il bel ragazzo inglese, perché lo trova molto affascinante. La cosa che più la fa impazzire di lui sarebbe quando Robert fa la voce sommessa.

Per la Hewitt però potrebbero essere tempi difficili, questi, per conquistare Robert. Non si sa ancora, infatti, se l’attore ha una storia d’amore con la collega Kristen Stewart o se i due sono davvero solo amici, come Pattinson ha dichiarato.

Dall’altra parte, se Jennifer riuscisse a conquistare Pattinson, potrebbe forse trovare un po’ di serenità: dato che l’attore ha più volte parlato di sé come un ragazzo timido e limpido nei sentimenti, potrebbe essere un uomo più fedele di quanto gran parte degli ex fidanzati della Hewitt sono stati.

L’attrice è stata infatti tradita dalla maggior parte dei suoi compagni, come riporta DNA.