Il sogno di molte giovani fan di Justin Bieber sta per diventare realtà. Dormire accanto alla star canadese in un caldo e comodo letto sarà possibile per tutte, nel vero senso della parola. È stata infatti lanciata una linea di biancheria da letto dedicata al cantante, il cui bel viso è impresso su lenzuola, coperte e cuscini.

Come ironizza il sito Hollyscoop, infatti, una nota casa di moda canadese, la “Lady Sandra Fashions Home“, ha ideato una serie di coordinati che si presume andranno presto a ruba tra le ammiratrici di Bieber, che pagherebbero oro queste originali trapunte e plaid con la sua faccia.

In effetti le cose non potrebbero andare meglio per il cantante sedicenne, in grado di scatenare un putiferio solo per un suo presunto bacio con una ex collega, come è avvenuto qualche giorno fa a proposito di Jasmine Villegas. La bella artista ha infatti dovuto in fretta e furia sbandierare ai quattro venti di essere solo un’amica per Bieber, che quindi è ancora single.

Si spera proprio che la biancheria con la foto di Justin riesca a placare, almeno in parte, le ire delle fan più scatenate dell’interprete di “Babe”, che come sappiamo possono arrivare anche a minacciare la corteggiatrice di turno. Ecco cosa ha dichiarato Maria De Stefano, l’art director della “Lady Sandra”:

Abbiamo creato un soggetto diverso per ogni coordinato, ideando una linea dedicata al “Justin rock star”, al “Justin rilassato” e a quello “Sognatore”.

Justin Bieber in tutte le salse, quindi, peccato che solo bidimensionale.