Natale è ormai alle porte e è ora di cominciare a pensare ai regali: la soluzione ideale per tutti i twilighters sembra allora essere l’imminente cofanetto DVD e Blu-Ray di “The Twilight Saga – Eclipse“, il modo migliore per ripassare l’ultimo episodio uscito nelle sale in attesa del doppio capitolo finale “Breaking Dawn”.

A partire dal 4 dicembre sarà infatti disponibile in Italia in DVD e Blu-Ray il terzo episodio della serie vampiresca, incentrato sull’avvincente triangolo amoroso tra Bella Swan (Kristen Stewart), Edward Cullen (Robert Pattinson) e Jacob Black (Taylor Lautner).

L’appuntamento con l’uscita nelle videoteche è immancabile soprattutto per i fan e le fan del “Team Edward” e del “Team Jacob“, visto che tra gli extra previsti ci sarà anche un’opzione speciale per entrambi i team con cui saltare direttamente alle sequenze con protagonisti i loro beniamini.

Tra gli altri extra ci saranno quindi il commento audio dei protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, dell’autrice dei romanzi Stephenie Meyer e del produttore Wyck Godfrey. Spazio poi a varie foto gallery, un documentario in sei parti sul “making of” della pellicola, più i videoclip musicali di Muse e Metric, varie scene estese e altre tagliate dal montaggio cinematografico.

Insomma, il regalo che non deve proprio mancare sotto l’albero di Natale di ogni fan della saga di “Twilight” che si rispetti.