Continua a crescere l’attesa per il ritorno nelle sale di uno dei personaggi più inquietanti visti al cinema negli ultimi anni; Freddy Krueger è pronto al rientro in grande stile con il prossimo “A Nightmare on Elm Street“.

A ricordacelo ci pensa la prima clip ufficiale della nuova pellicola, mostrata in anteprima al WonderCon 2010. Allo stesso modo dei precedenti capitoli, anche in questo nuovo video sembra emergere la vecchia passione di Freddy Krueger, da sempre amante dei colpi a effetto, sorprende le sue vittime, ne assapora la paura, il terrore: prima di affondare i colpi.

Il vecchio Kruger è come al solito orientato a stremare i suoi avversari, una volta addormentati, immerge i prescelti nelle solite atmosfere oniriche da incubo, prive di qualsiasi apparente via di uscita.

I protagonisti principali della clip, vittima e carnefice, sono rispettivamente interpretati da Kellan Lutz, già visto all’interno della saga di Twilight, e Jackie Earle Haley che interpreta lo spietato e sanguinario Freddy Kruger.

Ricordiamo che “A Nightmare on Elm Street”, uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 agosto, in quanto la Warner Bros è orientata a lanciare una campagna pubblicitaria in grado di raggiungere gli spettatori presenti nei vari luoghi di villeggiatura.