Presso tutte le filiali Carglass®, dal prossimo 15 marzo, sarà possibile acquistare a soli 10 euro delle speciali uova di Pasqua di finissimo cioccolato, il cui ricavato sarà destinato in parte alla Fondazione I Bambini delle Fate.

Più in particolare, per ogni uovo venduto, Carglass ® devolverà il 30% del ricavato alla Fondazione I Bambini delle Fate.

=> Scopri la precedente iniziativa Carglass a favore dell’autismo

Un gesto concreto di solidarietà concreto per finanziare i progetti della Fondazione che da anni è al fianco delle famiglie e delle realtà più disagiate, aiutando i bambini autistici nell’inserimento nella vita sociale.

In occasione delle prossime festività pasquali, Carglass® - la nota azienda leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto – si farà promotrice dell’iniziativa benefica a sostegno de “Come i delfini, una spinta verso l’altro.

Un progetto nato per promuovere percorsi di avvicinamento all’acquaticità e all’esperienza motoria in acqua, e facilitare il raggiungimento da parte dei bambini di diversi obiettivi come l’acquisizione di competenze sociali, l’avviamento all’attività motoria e ludica e la sperimentazione di giochi di squadra.

Per maggiori informazioni consulta il sito Carglass o la  la pagina Facebook Carglassitalia