Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme, oppure starebbero per farlo? Nelle ultime settimane continuano ad aumentare le voci che parlano di un riavvicinamento tra i due cantanti, dopo la drammatica rottura avvenuta nel 2009, in seguito a una violenta aggressione di lui nei suoi confronti.

Rihanna lo scorso mese aveva confessato al programma di Oprah Winfrey, Oprah’s Next Chapter, di amare ancora Chris Brown e ora sembra mandare nuovi messaggi romantici rivolti proprio all’ex. Tramite Twitter, la popstar ha infatti dichiarato di sentire la mancanza di qualcuno: una frase neanche troppo velatamente diretta a lui?

Galleria di immagini: Rihanna in uno stripclub, foto

RiRi sul suo account Twitter ha lasciato nelle scorse ore (il 22 settembre) il seguente messaggio:

«@EMOZIONI: mi manchi. Mi manca noi. Mi manca poterti parlare ogni volta che mi va. #1 amore.»

Secondo fonti vicine sia a Rihanna che a Chris Brown, i due in rete sono soliti chiamarsi proprio in questo modo: #1 amore. Non è la prima volta che la cantante manda messaggi criptici attraverso i social network che sarebbero indirizzati al suo ex, attualmente impegnato con la fidanzata Karrueche Tran. Dopo il bacio agli MTV Video Music Awards un paio di settimane fa, sembra però che Chris si stia riavvicinando sempre di più a Rihanna. I due torneranno finalmente insieme?

Fonte: HollywoodLife