La cittadina ligure di Sanremo, che da 61 anni ospita l’omonimo Festival della Canzone Italiana, non è stata presa di mira solo dai fan dei cantanti in gara, ma anche da coloro che vogliono rilassarsi per qualche giorno all’insegna del benessere e del fitness.

Dal 25 al 27 marzo, il Palafiori di Sanremo ospiterà la fiera dal titolo “È Benessere”, completamente dedicata al fitness e alla forma fisica. La manifestazione avrà un’organizzazione completamente innovativa, ci sarà infatti la possibilità di provare discipline e metodi di rilassamento sotto la guida di personale esperto.

Galleria di immagini: fitness parco

Lo scopo della fiera è quello di educare le persone a occuparsi del benessere personale ogni giorno, attraverso comportamenti e stili di vita differenti che riescano a contrastare con efficienza lo stress della routine di tutti i giorni.

Si parlerà inoltre di ecoturismo, quella forma di turismo che si occupa della gestione dei beni naturali e della loro conservazione del tempo. Ci sarà inoltre spazio per concetti come l’ecologia e lo sviluppo ambientale.

Il pubblico potrà liberamente accedere alla manifestazione, che tra l’altro comprenderà una serie di convegni, corsi di cucina naturale e macrobiotica, stile di vita vegetariano e sessioni di discipline quali yoga, reiki e shiatsu.