Un famoso proverbio dica “Natale con i tuoi e Pasqua… con chi vuoi!”, quindi, perché non approfittare del week end lungo e della bella stagione per fare una bella gita fuori porta?

Il classico della domenica di Pasqua è il pic nic. Ma qual è l’abbigliamento più indicato per essere comode  e anche belle?

Per un’occasione del genere è importante predisporre un outfit che sia adatto alla situazione, che ci lasci, cioè, libere di muoverci senza rischiare di scoprire le zone proibite ma che allo stesso tempo sia carino e metta in evidenza i nostri punti di forza.

Per le donne che hanno un fisico asciutto e longilineo si può optare per un paio di pantaloni skinny di un colore vivace, come il blu elettrico o il verde, da abbinare con una maglietta stampata e un giacchino, con maniche a tre quarti, il colore dipende da quello dei pantaloni, meglio se in contrasto, da arricchire con un foulard dello stesso colore dei pantaloni. Per concludere ballerine in tinta.

Se, invece, il nostro è un fisico più rotondo è meglio scegliere un vestitino a stampa floreale con gonna ampia. Dal momento che potrebbe fare fresco, scegliete un paio di leggings a tinta unita da abbinare con un bolero dello stesso colore.