Sembra che un’altra giovane attrice hollywoodiana si sia presa una bella cotta per Justin Bieber. L’ultima vittima contagiata dalla bieber-fever è infatti Abigail Breslin, la piccola star di film come “Little Miss Sunshine“, “Signs” e “Benvenuti a Zombieland”, che ha dichiarato il suo apprezzamento nei confronti del cantante.

Nota per i suoi ruoli da bambina, Abigail sta crescendo e ha ormai 15 anni, appena due in meno di Justin. Alla première del suo nuovo film “Janie Jones” nel corso del Tribeca Film Festival, la giovanissima attrice ha parlato a proposito del breve incontro avuto con il collega, lasciando presagire che possa diventare una rivale per Selena Gomez.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a Bali

Intervistata dal sito HollywoodLife, Abigail Breslin ha infatti dichiarato sorridendo:

“È stato molto carino. È stato anche molto breve. Lui mi ha detto: “Ciao, piacere di conoscerti, sono Justin”, come se davvero uno come lui avesse bisogno di presentarsi”.

La sua presunta fidanzatina Selena Gomez deve quindi cominciare a preoccuparsi? Sembra proprio di sì, e non solo per le attenzioni della Breslin; in una recente intervista per un programma TV della Nuova Zelanda, Justin Bieber infatti non solo ha negato la sua relazione con la Gomez, ma anche affermato di guardarsi intorno:

“Lei è una delle mie migliori amiche. Penso che una cosa importante nella mia vita sia avere appuntamenti in giro e avere una qualche vita personale.”

La storia tra Justin e Selena è quindi già giunta al capolinea?