Abiti da cerimonia Pronovias e Luisa Spagnoli: vestiti e prezzi

Si avvicina la stagione di matrimoni, cresime, comunioni, battesimi: gli abiti da cerimonia Pronovias e Luisa Spagnoli più belli.

Si avvicina a grandi passi la stagione di matrimoni, cresime, comunioni, battesimi, ed è utile dare una “sbirciata” ai cataloghi di abiti da cerimonia Pronovias e Luisa Spagnoli per vedere non solo i vestiti proposti e i prezzi, ma anche per farsi un’idea sulle tendenze 2017 e per scoprire le varie possibilità, dagli abiti classici lunghi ai corti da cocktail passando per i sofisticati completi pantalone.

La scelta dell’abito da cerimonia, naturalmente, dipende da molte variabili: il modello deve valorizzare il fisico, tenere conto del tipo di cerimonia – se si tiene di giorno o di sera, se è una cerimonia più o meno formale -, e poi piacere a chi deve indossarlo, con una valutazione delle tendenze moda di stagione ma anche di eventuali dresse code.

A completare il look, poi, andranno le borse più belle delle collezioni Primavera Estate 2017 ma anche scarpe comode ed eleganti al tempo stesso, se possibile.

Vediamo, allora, alcune proposte di abiti da cerimonia Pronovias e Luisa Spagnoli, con i vestiti più belli e i prezzi al pubblico.

Abiti da cerimonia Pronovias: vestiti e prezzi

  • Carol. Il modello è un abito sofisticato, realizzato in crepe di un arancio estremamente trendy e con silhouette a sirena che esalta tutti i fisici. I dettagli di strass sulle spalle e sul bordo della scollatura posteriore sono perfetti per attirare l’attenzione (da 790 euro).
  • Cisca. Abito lungo, svasato, leggero e dal corpetto realizzato in guipure multicolore, con un mosaico floreale a decorare la scollatura. La fascia intorno alla vita dà risalto ad una splendida gonna vaporosa (da 560 euro).
  • Caralia. Abito da cocktail corto e svasato in mikado. I dettagli in pizzo sul corpetto disegnano un collage fiorato e creano un gioco di contrasti anche tra il davanti e il retro, con scollo a V sulla schiena. La gonna con pieghe e le tasche laterali aggiungono il volume (da 590 euro).
  • Celine. Abito lungo a sirena, bianco, creazione sublime frutto di lavoro di artigianato, con tulle, perline e pizzo chantilly, dal sapore leggermente vintage e con una linea che snellisce la silhouette femminile (da 1080 euro).
  • Concesa. Un modello da principessa, per le occasioni più eleganti, con scollo a barca e ampia gonna. Combina in nero tafeta, tulle, trasparenze e piccoli dettagli preziosi (da 580 euro).

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli: vestiti e prezzi

  • Piombino. È di un rosso intenso l’abito in misto seta, senza manica con scollo a v e gonna a palloncino. La lunghezza lo rende perfetto per le cerimonie di giorno, le pietre dure in vita sofisticato per chi ama stupire con i dettagli (470 euro).
  • Premura. Romanticissimo il vestito lungo in seta con stampa floreale, nastro gros grain in vita, maniche a campana, sottoveste interna e chiusura posteriore con bottone e zip rigorosamente nascosta (560 euro).
  • Pilaf. A tutto colore con l’abito lungo plissé, turchese vivace, senza maniche, dal sapore Seventies, con collo alto con fiocco, tagliato in vita con fascia di paillettes e chiusura posteriore nascosta con zip (420 euro).
  • Patchouli. Abito in georgette di seta di un brillante e primaverile color corallo, tagliato in vita, con top senza maniche ricamato con paillettes e scollatura posteriore con pendente di strass (520 euro).
  • Posto. Interessante alternativa per le curvy e per chi non si sente a proprio agio troppo scoperta, il vestito-cappa in misto seta, ha scollo a barca, bordo in colore a contrasto, spacchi sulle maniche e sottoveste interna. Disponibile in due colorazioni, nero-beige e verde-acqua (330 euro).

Leggi anche:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da cerimonia
  • Abiti e vestiti
  • Prima comunione