Gli abiti da sposa sono il frutto di una continua ricerca estetica e qualitativa;  tutte le nuove collezioni  rispecchiano  la società contemporanea e le tendenze del momento, facendo della sposa una protagonista indiscussa.

Per essere belle il giorno del matrimonio non è necessario  spendere troppo.  Gli abiti da sposa economici si possono trovare con facilità: non  sfigurerete davanti agli invitati e sarete belle, come ogni sposa deve essere.

Suggeriamo alcuni siti dove è possibile acquistare un abito da sposa a prezzi veramente bassi, come ad esempio su www.chicabiti.com. troverete abiti da sposa a partire da euro 320,00.

Sposamore:  confeziona gli abiti su misura e del colore da voi scelto, come ad esempio l’abito ” CRISTAL” ad euro 372,00 .

www.jjshouse.com: su questo sito troverete un abito dal nome  ” PRINCIPESSA” senza spalline, di raso con pizzo, fuschiacche e perline a soli euro 81,67.

Sul sito www.dressfirst.com abito da sposa stile sirena: questo è un abito fatto su misura, quindi disponibile in tutte le taglie, confezionati a mano, ad euro 178,00.

A voi la scelta dell’abito dei vostri sogni.

photo credit: cagiflickr via photopin cc