La nota marca di vodka, Absolut, ha deciso di collaborare con un altrettanto noto designer per la realizzazione di una nuova bottiglia in grado di portare uno speciale prestigio a questo apprezzato distillato di cereali.

Dopo la Ballantine’s Finest con un equalizzatore grafico al posto dell’etichetta, e la Cognac Cuvée 1888 in vetro sofiato e oro, ecco arrivare una bottiglia rivestita da cristalli swarovski, Absolut 100.

In versione rigorosamente limitata, realizzata in appena 100 esemplari, Absolut 100 rappresenta un perfetto connubio tra design e tradizione. Il design è ad opera del poliedrico Phillip Plein che ha sapientemente disposto sulla superficie di una bottiglia, nera come la notte, un discreto numero di cristalli swarovski e pietre preziose per rimarcare il disegno di un simpatico e giocondo teschio.

La bottiglia, venduta esclusivamente su Internet o presso il personale punto vendita del designer ad un prezzo poi non proprio esorbitante, appena 100 euro, ha una gradazione alcolica di 50°.

Oltre che a deliziare il palato questa bottiglia vi darà quindi anche la possibilità di deliziare i vostri occhi con quel tocco di originalità e sorpresa che, anche nella più radicata tradizione, non può far solo che del bene.