Partire con un bambino piccolo vuol dire calibrare ogni singolo bagaglio e optare per accessori per l’infanzia di minimo ingombro. Joycare presenta i nuovi prodotti della linea Joyello, ideali per quando si viaggia.

Tra le innovative soluzioni, il passeggino dal telaio leggero Cucciolo, l’altalena elettrica Dindolon, adatta a conciliare il sonno, il girello Frullino, il seggiolino auto Bruum e il comodo lettino da viaggio Dormolo.

Il passeggino Cucciolo si caratterizza per il telaio leggerissimo (5kg) e si chiude ad ombrello con un solo gesto. Lo schienale è reclinabile, per favorire il riposo e il sonno dei bambini, il telaio è in alluminio, leggero e maneggevole, ed è disponibile in 4 colori.

Il girello Frullino è ideale per le prime “passeggiate” del bambino in totale autonomia. Questo modello è regolabile in altezza, seguendo così la crescita del bambino e, grazie al pannello multi-attività con giochi e musica, aiuta lo sviluppo delle capacità tattili e uditive. Infine, favorisce lo sviluppo della coordinazione e lo schienale rigido imbottito garantisce un ottimo sostegno alla schiena.

Il seggiolino auto Bruum trasporta in sicurezza il bambino dalla nascita fino ai 36 kg di peso e si compone di un ottimo fissaggio grazie al sistema di bloccaggio, con la possibilità di fissare la cintura di sicurezza in 5 punti.

L’altalena elettrica Dindolon favorisce il riposo del bambino nel massimo comfort. E’ possibile impostare la velocità, la durata del dondolio e si possono selezionare rilassanti ninna-nanne.

Galleria di immagini: Accessori da viaggio per bambini: le proposte di Joyello, tra cui il comodo lettino da viaggio