Nasce dalla matita di Pininfarina, azienda impegnata da anni nel settore del design, in particolare quello dedicato alle automobili, la nuova linea di televisori prodotti da Acer.

Si tratta dell’Acer AT58 TV LED Series, una vera e propria collezione dall’estetica decisamente elegante nata proprio per non passare inosservata, e per segnare un nuovo percorso nella realizzazione di monitor di ultima generazione, visto che abbandona la tendenza a proporre linee nette e angoli molto pronunciati, ma preferisce piuttosto ammorbidire le linee e smussare gli angoli.

I televisori sono disponibili in varie dimensioni, a seconda dell’ambiente nel quale saranno inseriti: si va dal modello più piccolo da 20 pollici al più grande da 42 pollici, passando per le versioni intermedie che misurano 23, 27 e 32 pollici.

Tutti i modelli, fatta eccezione per la versione da 20 pollici HD Ready, sono Full HD, e possono contare su un pannello a retroilluminazione LED davvero sottilissimo e in grado di mostrare una definizione senza eguali, anche grazie alla tecnologia InfiniContrast.

La nuova linea di televisori Acer AT58 TV LED Series è già disponibile nei negozi specializzati.