Ritorna la collaborazione tra due mostri del mondo dei motori e della tecnologia. Ferrari e Acer, dopo la fortunata combinazione che ha dato la luce al laptop Acer Ferrari 110, presentano un nuovo prodotto che è destinato a fare breccia nel cuore dei molti fan della Rossa di Maranello.

Il nuovo nato si chiama F22bid ed è uno schermo LCD a 22 pollici. Già dal nome sembra promettere grandissime prestazioni e speriamo che possa essere di buon auspicio per la monoposto italiana che in questo periodo sta vivendo un periodo di prolungata sfortuna.

Si tratta di un edizione limitata di sole 500 unità, dal design lineare ma grintoso dove troneggia il logo del Cavallino Rampante. Ottime le qualità tecniche:

  • contrasto di 20.000:1;
  • luminosità 300 CD/m²;
  • risoluzione 1.680×1050, con un tempo di risposta ridotto a soli 2 ms;
  • connessioni HDMI, DVI-D24 e VGA;

Probabilmente i nostri lettori “ferraristi” si staranno già leccando i baffi al pensiero di poter seguire le imprese della Ferrari con uno schermo di questo genere. Ma dovrete portare pazienza, poiché sono ancora pochissimi i dati in nostro possesso. Acer non ha infatti comunicato né il prezzo né il mese in cui sarà messo in vendita e non ci resta quindi che aspettare fiduciosi il lancio ufficiale, nella speranza coincida con la vittoria dell’amata Rossa.