L’inverno sta ormai arrivando e con esso purtroppo le prime sinusiti, raffreddori, influenze e le altre malattie tipiche di questa fredda stagione. Tra i vari modi per proteggersi e poter respirare meglio, uno tra i più efficaci risiede nell’utilizzo dell’Acqua di Sirmione, un pratico spray nasale del tutto naturale e particolarmente benefico per la propria salute.

Acqua di Sirmione è ideale per gli adulti, per gli anziani e per le donne in gravidanza. Può esser usato quotidianamente perché, essendo un prodotto naturale al 100%, non ha alcuna controindicazione ed è pertanto molto valido per risolvere e prevenire i disturbi respiratori e da raffreddamento.

Realizzato con acqua termale pura delle Terme di Sirmione, a differenza delle altre soluzioni saline e dell’acqua del mare, questo spray è batteriologicamente puro e ha caratteristiche uniche non riproducibili in laboratorio. Permette non solo una efficace prevenzione contro le malattie invernali, ma anche di alleviare i sintomi in caso di raffreddore, influenza, congestione nasale e patologie respiratorie croniche; è infatti perfetto anche per gli anziani perché, essendo naturale, è perfettamente compatibile con qualsiasi altra terapia farmacologica.

In caso di raffreddore, Acqua di Sirmione libera il naso senza decongestionanti (che rovinano le mucose) e svolge una benefica azione mucolitica, antinfiammatoria e decongestionante. Le mucose possono stressarsi in molti casi, come ad esempio a causa di una scarsa umidità, caloriferi e uso di climatizzatori, dunque va a idratarle correttamente restituendo piene funzionalità respiratorie. Perfetto anche per chi viaggia spesso in treno o in aereo e per chi lavora in ufficio, perché consente di allontanare allergeni e batteri tipicamente presenti in questi ambienti e di respirare dunque liberamente.

Pubbliredazionale