Con l’aumentare delle temperature è fondamentale bere per idratare il corpo dall’interno, ma vaporizzare anche dell’acqua direttamente sulla pelle rappresenta un sollievo immediato davvero irrinunciabile.

E se oltre alla semplice acqua, ci fossero prodotti specifici in grado di rinfrescare in modo più intenso e prolungato e al tempo stesso di idratare e nutrire la pelle, anche al di sopra del make up estivo? Scopri le acqua rinfrescanti da portare sempre con te durante l’estate!

Da vaporizzare prima della crema idratante, dopo il make up, durante l’esposizione solare oppure ogni volta che si abbia il bisogno di donare freschezza a viso e décolleté.

Acqua Termale di VichyAcqua Termale di La Roche Posay e Acqua Termale Avène sono le risposte per le pelli delicate che necessitano, oltre all’idratazione, anche di un’azione lenitiva e rigenerante.

Caudalie Eau de Beauté, ispirato all’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria, regala una sferzata di vitalità, restringendo i pori e distendendo i tratti del viso.

Caudalie Eau de Raisin è un’acqua bio al 100%  estratta direttamente dall’uva, rinfresca, tonifica e idrata la pelle.

CHANEL Hydra Beauty Essence Mist è più di un’acqua rinfrescante, contiene i principi attivi idratanti della linea Hydra Beauty con tutta la praticità di una vaporizzazione spray, da portare sempre con sé ogni giorno.

(Seguite Véronique anche sul suo blog VeroniqueTresJolie.com)