Solo preziosi, oggetti di lusso e grandi griffe. Rigorosamente originali e battuti all’asta. Questo è Portero.com, il nuovo negozio virtuale di aste che ricalca il modello e-Bay. Orologi, borse, gioielli. Il mercato del lusso adesso ha una nuova vetrina online, aperta h24 e raggiungibile da ogni angolo del pianeta.

Oltre alla vetrina degli oggetti in vendita, Portero.com vanta un’area blog e un’assistenza clienti specializzata. Offre la garanzia di una merce originale, il diritto di recesso entro 30 giorni e, per gli amanti delle esclusive, una collezione propria di gioielli fatti a mano.

Oro, diamanti, zaffiri, perle di mare. Design raffinato, unico e prezzi intorno ai 4.000 dollari per queste creazioni targate Portero. Ma chi volesse andare sul sicuro, può sempre scegliere le grandi griffe: Da Bulgari a Tiffany ci sono tutti i jewel designer.

Per gli amanti degli orologi, cosa c’è di meglio che ordinare online un Baume&Mercier, o l’ultimo, splendido, modello di Cartier? Basta un click e un budget da 1.000 a 9.000 dollari. Ma si sa, la moda è fatta anche di accessori. Allora basta cambiare vetrina: di borse ce n’è per tutti i gusti. Dalle pochette in lustrini al sempreverde Made in Italy firmato Ferragamo o Dolce&Gabbana. Duemila dollari, e la borsa arriva a casa, senza prendersi il disturbo di uscire per andarla a cercare.