Cresce il numero di utenti che acquistano online, a testimoniarlo ci sono numerosi studi sulla diffusione dell’e-commerce. Tra i vantaggi ci sono la convenienza, la possibilità di confrontare i prezzi in rete, la velocità e la comodità di fruizione (fondamentale soprattutto per le donne impegnate di oggi). Tra i principali ostacoli che frenano il ricorso agli acquisti in rete da parte degli utenti c’è la diffidenza e la difficoltà di verificare l’attendibilità al sito al quale ci si collega.

Tra le varie opzioni presenti in rete segnaliamo un sito affidabile che vende una grande quantità di prodotti di tantissime marche e diverse categorie, dal fitness alla cucina, dall’elettronica alla casa e così via: Electronic Star. Un servizio testato con soddisfazione da noi di DireDonna sia per quanto riguarda la qualità del servizio che per quella del prodotto ricevuto.

Il sito appartiene ad una impresa con sede in Germania che spedisce anche in Italia. I prezzi dell’ampia gamma di prodotti presenti sul sito sono riportati comprensivi di IVA e sono assolutamente competitivi, il rapporto qualità prezzo appare tra i migliori del mercato online. Sono inoltre spesso presenti prodotti in offerta e la spedizione è gratuita in tutta Italia.

Il prodotto da noi testato è un aspirapolvere senza sacchetto Winkel WS9 1400W e filtro HEPA integrato, che viene fornita completa di alcuni accessori molto utili: la spazzola per il tappeto, la spazzola per moquette, e lo scovolino.

Maneggevole e pratica, abbiamo testato l’aspirapolvere in un appartamento di 150 mq su laminato, tappeti, divani e ci siamo anche spinti ad aspirare polvere e sassolini accumulati fuori alle porte-finestre. Il prodotto è stato all’altezza della sfida, il serbatoio più che capiente è anche facile da svuotare e pulire.

Una nota di merito va alla possibilità di lavare il filtro HEPA ed il filtro motore dell’aspirapolvere Winkel WS9 e al comodo meccanismo di avvolgimento automatico del cavo.

Per quanto riguarda il servizio, abbiamo ricevuto il pacco nei tempi previsti, perfettamente imballato, il prodotto era integro e perfettamente funzionante.

Nel caso il prodotto ricevuto non rispecchi le proprie aspettative è comunque possibile avvalersi del servizio “Soddisfatti o rimborsati” e si hanno 30 giorni per recedere.

Per qualsiasi necessità è inoltre a disposizione il servizio clienti che è possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 16:00 allo 0240708335, oppure all’indirizzo e-mail service@electronic-star.it con risposte assicurante entro le 48 ore.

Per le lettrici di DireDonna un buono sconto del 10% sull’acquisto di un aspirapolvere dello stesso modello testato da noi. Codice sconto: electronicstar10, valido fino al 02 agosto 2013.