Active Crystals, nata dalla parnership tra Philips e Swarovski fonde tecnologia e lusso in una serie di gadget unici, impreziositi dai cristalli multicolore più amati dalle donne.

Ancora una volta, l’obiettivo della linea sembra essere quello di rendere degli oggetti tecnologici come chiavette USB e auricolari Bluetooth dei veri e propri gioielli, da sfoggiare con orgoglio alla pari di collane e orecchini.

Dopo i ciondoli-USB a forma di cuore e di lucchetto, quest’anno Active Crystals sembra essersi ispirata al mondo dei manga per realizzare le chiavette Naughty Raymond e Happy Laura, due robottini innamorati giunti direttamente dal futuro per proteggere i nostri file.

Con una capacità di memoria pari a 2 GB, Raymond e Laura possono contenere fino a 2000 fotografie o 500 canzoni. Inoltre, i cristalli applicati manualmente li trasformano in bellissimi charms da attaccare alle chiavi o alla borsa.

Auricolare Bluettoth Breeze

Più elegante invece l’USB Moon, con la quale potrete racchiudere il vostro lavoro in due sfere di cristallo sfaccettato disponibili nelle tonalità bianco o nero. Moon si trasforma in un vero e proprio ciondolo con cui ornare il proprio decolleté grazie a una legante catenina.

Altra novità della linea 2008 è il set di auricolari Bluetooth Breeze, con il quale potrete dare un tocco più glamour alle vostre telefonate wireless. Anche Breeze, dopo aver compiuto il suo dovere, si trasforma in una delicata collana, tempestata di luccicanti cristalli Swarovski.