Adam Levine,  frontman e cantante del gruppo musicale “Maroon 5″, tra qualche mese diventerà padre per la prima volta e ha voluto condividere tutto il suo entusiasmo con i fan che lo seguono dalle pagine social ufficiali.

Il cantante trentasettenne è sposato da quasi due anni con la modella di Victoria’s Secret Behati Prinsloo e in estate, oltre a festeggiare l’anniversario di matrimonio, potranno finalmente godersi l’arrivo della piccolina di famiglia. In attesa della nascita della prima figlia, Adam ha così voluto scherzare postando su Instagram un selfie in bianco e nero che lo immortala insieme alla compagna: nello scatto i due sono di profilo e per gioco mettono a paragone i rispettivi pancioni, quello vero della modella e quello finto, appositamente accentuato, del cantante.

La foto è simpaticissima, per non parlare del commento divertente che lo stesso Adam ha voluto inserire, immedesimandosi nella figura di un uomo incinto:

Venti settimane e finalmente anch’io ho il pancione.

Scherzi a parte, l’immagine che sta facendo il giro dei social conferma il desiderio di paternità che il cantante non ha mai nascosto, tanto che subito dopo il matrimonio aveva già parlato con entusiasmo di allargare la famiglia:

Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile. Non so quando cominceremo, ma quest’idea l’abbiamo messa in cantiere per il nostro futuro insieme.

Week 20 and I’m finally popping! #impregnanttoo

Una foto pubblicata da Adam Levine (@adamlevine) in data: