Adam Levine e Katy Perry si stanno frequentando? Il rumor di una possibile relazione tra il cantante dei Maroon 5 e la popstar non hanno fatto in tempo a diffondersi, che è arrivata subito la pronta smentita da parte dei portavoce di lui.

Adam Levine ha messo gli occhi su Katy Perry? A quanto pare si tratta di una voce infondata, immediatamente smentita dai rappresentanti del cantante dei Maroon 5. Vediamo comunque come si è sparsa questa voce che ha fatto immaginare una relazione tra due delle star più sexy del music business.

Galleria di immagini: Maroon 5: le foto

Tutto è partito con un articolo pubblicato dal tabloid britannico Star, intitolato “La mossa sospetta di Adam su Katy”. Nell’articolo, una fonte raccontava di un incontro tra Levine e la Perry a una festa tenutasi lo scorso Halloween:

«Adam stava toccando e abbracciando Katy con grande affetto mentre hanno bevuto shots insieme per mezz’ora. Nonostante la fidanzata di lui fosse presente anche lei al party. Era una scena piuttosto imbarazzante da vedere.»

Un portavoce del leader dei Maroon 5 ha però prontamente smentito questo racconto, definendo il rumor al 100% falso. Adam Levine è infatti impegnato da maggio di quest’anno con l’attuale fidanzata, la modella Behati Prinsloo, mentre Katy sta vivendo una storia tra parecchi alti e bassi con il cantante John Mayer.

Fonte: OpposingViews