Il cantante dei Maroon 5 è nudo. Il motivo però non è un improvviso sfoggio di vanità maschile; Adam Levine è infatti il testimonial di una campagna per la prevenzione del cancro della prostata e dei testicoli.

Il cantante della pop band californiana si è spogliato completamente per Cosmo UK. Le sue parti intime sono infatti coperte unicamente dalle mani della sua attuale fidanzata, la modella russa di Victoria’s Secret Anne Vyalitsyna.

Il servizio fa parte della campagna britannica “Everyman” per la consapevolezza e la prevenzione del cancro alla prostata e ai testicoli, ma certo l’attenzione maggiore più che dagli uomini sarà rivolta dal pubblico femminile.

Adam ha dichiarato di non essersi sentito particolarmente in imbarazzo dall’essere immortalato in uno shoot fotografico di questo tipo:

Ho passato la maggior parte della mia vita nudo. Infatti, la gente intorno a me mi deve spesso ricordare che è una cosa inappropriata stare sempre nudo come faccio io. Ma io vivo in California, dove fa sempre un gran caldo, quindi perché non farlo?

Di seguito vi mostriamo i due scatti usciti come anteprima dal piccante servizio, insieme ad altre immagini del cantante dei Maroon 5.