Non c’è la crisi del settimo anno per la fortunata coppia artistica Sandler-Dugan. L’attore protagonista di tante divertentissime commedie, Adam Sandler, e il regista di “Zohan”, Dennis Dugan, torneranno infatti a collaborare sullo stesso set per la pellicola “Jack and Jill“.

“Jack and Jill” promette risate a go go: vedremo infatti Sandler nei panni sia di Jack che della sorella gemella Jill, grazie a travestimenti che daranno vita a simpatiche gag. Coloro che apprezzano le qualità di Adam Sandler dovrebbero ritrovare, in questo nuovo film, tutti gli aspetti che hanno contribuito al successo dell’attore, come ad esempio la sua famosa voce in falsetto.

A produrre questa pellicola troviamo, oltre allo stesso Sandler attraverso la sua Happy Madison, Jack Giarraputo e Todd Garner. Sembra che proprio quest’ultimo abbia fatto conoscere il progetto all’amatissimo attore, che ha così deciso di realizzarlo.

Lo script anche stavolta porta la firma di Steve Koren, sceneggiatore e collaboratore storico di Sandler. La pellicola verrà distribuita da Sony nei primi mesi del 2011.

Dopo i successi di “Un tipo imprevedibile”, “Big Daddy”, “Io vi dichiaro… marito e marito”, “Zohan” e l’attesa per l’arrivo in Italia di “Just Go With IT”, i due talenti si preparano dunque a sferrare un altro colpo grosso nel genere commedia made USA prima con “Un weekend da bamboccioni“, pellicola che uscirà in Italia a metà ottobre, e poi con il soprammenzionato “Jack and Jill“.

Saranno queste buone occasioni, dunque, per rivedere l’incredibile duo nuovamente al lavoro insieme.