Adele si esibirà live ai Grammy Awards, per la prima volta dopo la delicata operazione alle corde vocali alla quale si è sottoposta lo scorso novembre. La cerimonia degli “Oscar” della musica si svolgerà il prossimo 12 febbraio a Los Angeles e vedrà salire sul palco dello Staples Center alcune tra le voci più importanti del mondo musicale mondiale.

Galleria di immagini: Adele: prima e dopo l'intevrneto

Tra queste Adele, la ventitreenne inglese celebrata da tutti, critica e pubblico, per la sua voce incredibile e per il suo album “21”. che ha scalato le classifiche di tutto il mondo. L’artista sarà presente alla cinquantaquattresima edizione dei Grammy con ben 6 nomination, tra cui quella come album dell’anno, canzone dell’anno e miglior album pop.

C’è grande attesa per la sua prima esibizione dal vivo dopo l’intervento alla faringe, esibizione che inizialmente era stata annunciata per i Brit Awards che si terranno il 21 febbraio a Londra e solo pochi giorni fa anticipata all’evento di L.A.

Oltre ad Adele sul palco dei Grammy si esibiranno tra gli altri Kanye West, vero dominatore di questa edizione con ben 7 nomination per “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” e per l’album in coppia con Jay-Z: “Watch the throne”, Bruno Mars a quota 6 menzioni così come la band statunitense dei Foo Fighters.

Fonte: La Stampa