Adele è tornata personalmente a farsi viva con i fan dopo l’operazione chirurgica alla gola, perfettamente riuscita. Ora che le è stato asportato un polipo, dallo stesso chirurgo americano che aveva operato per motivi simili anche la star degli Aerosmith Steven Tyler, si sente molto positiva.

Dopo più di un mese di silenzio, ma solo per quanto riguarda il suo rapporto scritto con i fan, visto che il silenzio musicale continuerà almeno fino alla fine dell’anno, Adele è tornata a farsi sentire, scrivendo un appunto sul suo blog, in cui ringrazia i fan e dice di sentirsi bene dopo l’operazione della scorsa settimana:

Galleria di immagini: Adele

«Scusate se non ho scritto da un po’. Grazie per tutti i vostri pensieri positivi e gli auguri. Sto molto bene, mi sto riprendendo, sono molto felice, rilassata e molto positiva riguardo tutto quanto. L’operazione è stata un successo e ora mi sto rilassando finché i dottori non sistemeranno tutto.»

La 23enne Adele soffriva da tempo di disturbi alla gola, ed è stato lo stesso dottore che l’ha operata a dichiarare che le emorragie delle corde vocali erano dovute al polipo che è stato asportato, e non da un cancro su cui invece si era sparsa la voce.

Fra pochi giorni, intanto, si terranno gli attesissimi American Music Awards dove è gara all’ultimo sangue in particolare tra Adele, con 4 nomination, e Lady Gaga, appena 3. Le tifoserie di ambo le parti sono già molto accese, e la pop-star britannica nel suo post ha anche aggiunto che si sta preparando per il suo show da mimo. Non potrà cantare, ma per i fan sarà comunque un sollievo vederla di nuovo il prossimo 20 novembre a Los Angeles.

Fonte: MTV